📞

Robbiano +39 0362 310826

📞

Ospedaletto Lodigiano +39 0377 86643

AJ.BA Srl è dal 1993 leader europeo nella produzione di fanali, girofari, catarifrangenti, fari lavoro e impianti di illuminazione per veicoli agricoli, rimorchi e portabiciclette.

Tutti gli articoli a catalogo sono Made in Italy, sono omologati e conformi alle più recenti normative europee del settore Automotive.

La tecnologia, l’efficienza, gli avanzati sistemi di progettazione di stampi ed attrezzature, la flessibilità e la competenza del personale hanno contribuito ad ottenere un ottimale rapporto tra qualità, servizio e competitività.

2023
2007
2000
1995
1994
1993
1973
barra anni rossa

2023: Attualmente AJ.BA è una realtà affermata tra le PMI italiane. Con circa 30 dipendenti si pone all’avanguardia nel settore ed ha un track record positivo in termini di qualità, affidabilità e servizio verso il cliente.

AJ.BA svolge l’intera sua attività produttiva presso lo stabilimento sito in Ospedaletto Lodigiano (LO).

Grazie all’utilizzo di macchinari avanzati e ad un sistema logistico efficiente, AJ.BA garantisce ai propri clienti un elevato servizio in termini di qualità e bassi MOQ.

Da sempre punto di forza di AJ.BA è la realizzazione di KIT e prodotti personalizzati in funzione delle esigenze del cliente.

L’Ufficio Qualità si occupa della supervisione della produzione, con controlli costanti e un efficiente sistema di analisi e gestione delle eventuali anomalie. Il laboratorio è fornito di moderne strumentazioni per test e verifiche periodiche volte ad assicurare una qualità produttiva costantemente elevata.

Al fine di assicurare la piena funzionalità a lungo termine dei propri prodotti, AJ.BA effettua tutte le prove tecniche previste dalle normative del settore Automotive, sia inerenti ai parametri fotometrici, sia concernenti la qualità e la durata dei materiali.

A gennaio 2024 AJ.BA ha inaugurato il nuovo impianto fotovoltaico presso il proprio stabilimento di Ospedaletto Lodigiano.

Questo investimento garantisce ad AJ.BA di soddisfare l’intero proprio fabbisogno energetico tramite energia rinnovabile e pone l’azienda in linea con i requisiti ESG e di sostenibilità ambientale.